Tuesday 19 September 2017

Chris Capre Forex


Amare i sistemi dall'azione Corso Prezzo come. - Concessione D, UK Corso Stati Ieri ho scambiato il sistema S-Bar su EURUSD, GBPUSD. - Prashant K, India Corso Stati Grazie Chris per tutto il grande materiale sui corsi. - William L, Sud Africa Corso Stati Tu sei l'unica persona che ho visto che in realtà pubblica. - Ray F, US Corso Stati volevo solo e-mail e farvi sapere il mio conto dal vivo è cresciuto 10. - Bradley T, Stati Uniti d'America Appena finito di studiare l'Ichimoku Corso Avanzato. - Michael S, Australia Corso Stati settimana scorsa ho avuto 10 vittorie media 64.8 pips e. - James M, Canada Corso Stati Ha preso il corso punto di azione dei prezzi e del perno che ha. - Kerry R, ​​US Corso Stati un grande maestro fa i suoi studenti ritornare per più. - Agosto B, Indonesia Corso Stati Ciao, sono Chris Capre la passione dietro 2ndSkiesForex. Io sono un buddista, commerciante e filantropo. copia Copyright 2007 - 2017 2ndSkiesForex. Tutti i diritti riservati. Termini di servizio. Privacy Policy NO consulenza finanziaria - Le informazioni contenute in 2ndSkiesForex, e tutta la corrispondenza da 2ndSkiesForex o appaltatori dipendenti eo del sito è fornito solo a fini di istruzione e di informazione, senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo, incluse le garanzie di accuratezza, completezza o idoneità per uno scopo particolare. Le informazioni contenute nel o fornito da o attraverso questo sito non vuole essere e non costituisce consulenza finanziaria, consulenza d'investimento, consigli di trading o di qualsiasi altro consiglio. Le informazioni contenute in questo sito e fornito da o attraverso questo sito è di natura generale e non è specifico per voi l'utente o chiunque altro. NON dovrebbe fare alcuna decisione, finanziari, agli investimenti, negoziazione o altrimenti, basata su uno degli Le informazioni fornite in questo sito senza un'impresa indipendente di due diligence e consultazione con un mediatore professionale o dell'autorità competente consulente finanziario. Si capisce che si sta utilizzando ogni e tutte le informazioni disponibili su o attraverso questo sito A PROPRIO RISCHIO. RISCHIO ECONOMICO - Lo scambio di valuta estera, le scorte, i futures, commodities, futures su indici o altri titoli ha potenziali ricompense, e ha anche potenziali rischi. Trading può non essere adatto per tutti gli utenti di questo sito. Chi volesse investire dovrebbero cercare la propria advice. Interview finanziaria o professionale indipendente, con Chris Capre di 2 ° cieli Forex Chris Capre è il fondatore del 2 ° cieli Forex e KronosFX. Chris si sedette con Huzefa Hamid da DailyForex per discutere il suo viaggio nei mercati di Yoga, di lavorare per FXCM e poi un hedge fund, e ora in esecuzione il proprio fondo e di fornire strumenti educativi per i commercianti. Huzefa Hamid Qual è stato il tuo percorso professionale prima alla negoziazione Chris Capre ero un insegnante di yoga e terapeuta yoga. Ho lavorato con persone che avevano ferite e volevano tecniche di tipo riabilitativo per affrontare questo. Ho insegnato yoga per un totale di 7 anni, ma Ive praticato per un totale di 13 anni ogni giorno. HH: Quello è un campo molto diverso. Alcune persone pensano suo genere del contrario. La maggior parte delle persone iniziare nella finanza e poi hanno un momento di aha e il fossato gli abiti e andare su una sorta di una ricerca spirituale. L'ho fatto il contrario. HH Perché si decide di essere un commerciante Qual è stato il tuo viaggio nel mercati CC Alla fine del 2000 all'inizio del 2001, mi sono reso conto non ero andando a costruire la carriera finanziaria che volevo e fare tutte le cose che volevo fare attraverso lo yoga. Ho iniziato a cercare altre possibilità e opportunità. Ho iniziato a investire e sono stato coinvolto in fondi comuni di investimento e dei mercati azionari. Ma ero disincantata con il fatto che si può fare solo il denaro così tante ore del giorno. A quel tempo, stavo lavorando con un particolare cliente di mine che era un medico e che aveva il cancro che voleva fare qualche terapia yoga per rendere il corpo sentire meglio. Siamo diventati molto amici. Aveva inventato un brevetto che Kodak aveva comprato e si era ritirato a 40 un deca-milionario. Un giorno, è venuto da me, mi ha guardato e ha chiesto: Quando hai intenzione di ottenere un lavoro vero sono rimasto scioccato dalla domanda e gli chiese che cosa volesse dire. Mi ha dato un libro su un americano che va all'estero e diventa un commerciante di valuta e finisce per fare alcune cose molto interessanti sul mercato del libro è Ugly Americans di Ben Mezrich. Poi mi ha detto che aveva una strana sensazione che dovrei imparare moneta di scambio e di leggere questo libro. Dopo aver letto quel libro ho firmato per un conto demo, e dopo un mese di negoziazione demo sono andato dal vivo e mai tornato indietro. Ho avuto un periodo molto breve di incubazione. Ho trovato qualcosa di trading che, naturalmente, ha senso per me. Mi sentivo come potevo guardare le classifiche e ottenere una comprensione di ciò che stava accadendo e dove volevo posizionarmi. Analisi tecnica e commerciale richiede tempo per affinare la tecnica e abilità, proprio come colpire una pallina da golf o tiro con l'arco, che è qualcosa che faccio. E questo è qualcosa questo è in corso. Ma la parte iniziale è sembrato intuitivo per me. HH Quali sono alcuni dei primi errori che hai fatto, come hai trovato i piedi come un commerciante CC gestione del rischio che le emozioni e gli aspetti psicologici di esso. Gestire il rischio era qualcosa che avevo pochissima comprensione in principio così mi è stato modo sovra-indebitati nella mia posizione di dimensionamento. Ho iniziato la negoziazione lotti standard su qualcosa che avrebbe dovuto essere un conto mini-dimensioni: si trattava di un conto 3000 e mi é scambiata lotti standard destra fuori del blocco. Se avessi perso i miei primi commerci avrei potuto essere spazzato via completamente. Per fortuna ho vinto il mio primo 8 o 9 di fila in modo che le cose ha contribuito a rinforzare. Circa 6 mesi in esso ho sperimentato la mia prima grande perdita. Avevo preso il mio account da 3k a 83k, ma poi ho perso 10k in 5 minuti e poi 25k in 15 minuti. Così quei grandi perdite mi ha dato il mio primo controllo psicologico che ho bevuto sperimentato fino a quel momento. Per questo prossimi 3 a 6 mesi periodo, ho davvero avuto un'esperienza di prima mano di quello che erano le mie convinzioni limitanti psicologici, i pensieri e le condizioni intorno negoziazione, le perdite, successo e fallimento. Questo era qualcosa che ha preso un po 'di tempo per affrontare e digerire. HH Perché il nome 2 ° cieli cosa rappresenta CC ero con un hedge fund dopo aver lavorato per FXCM. Ero con il fondo per un anno, ma ho sentito che era giunto il momento per me di andare privato avevo lavorato per altre persone per molto tempo e che li rende ricchi. Invece ho potuto hanno costruito il mio fondo, che mi era stato trading con fondi privati ​​molto presto, insieme con la mia esperienza e la base clienti. Ma lasciando l'hedge fund si sentiva come se fosse un nuovo orizzonte o di un nuovo cielo che stava aprendo. Ecco perché ho chiamato 2 ° Skies. HH Diteci circa l'hedge fund come si camminava in quella e le vostre esperienze lì. CC mi aveva lavorato per FXCM per circa 2 anni e avevo fatto molte presentazioni per loro esposizioni e spettacoli. C'era questo fondo siepe che stava succedendo intorno scouting talento e Id incontrato loro un paio di volte, ma mi è stato davvero godendo il mio tempo a FXCM è stato un grande ambiente a lavorare in e theyre una grande azienda. HH: Che cosa stavi facendo in FXCM A FXCM, il mio lavoro con loro è stato come un mediatore, e alla fine ho costruito un libro cliente grande, in alto nella società. Sono stato anche facendo le vendite, audit per le esecuzioni commerciali, lavorando con i clienti d'oro, e la formazione 8211 sia internamente che esternamente. Ho fatto tutto quello che si potrebbe immaginare all'interno di questa organizzazione come ho voluto assorbire più circa l'industria come ho potuto. Dopo aver lasciato FXCM, volevo vedere che cosa fondi hedge erano circa (ho avuto il mio fondo di private al momento). Così sono entrato in contatto con alcune delle persone che avevano cercato di reclutare me in passato e uno di loro mi ha assunto abbastanza rapidamente. Sono rimasto con loro per un anno prima di iniziare 2 ° Skies. HH In poche parole, ciò che fa 2 ° cieli offrire ai clienti CC 2 ° cieli si tratta davvero di insegnare alle persone come il commercio dei mercati non solo i mercati Forex, può essere azioni, futures, o merci. Offriamo tutti i tipi di strumenti per questo. Ho articoli e video gratis, segnali quotidiani e messe a punto, e commenti mercato settimanale. Abbiamo anche corsi on-line che sono progettati per insegnare alla gente come utilizzare gli stessi sistemi che uso su base giornaliera. Si tratta stesse tecniche che uso per costruire una psicologia di trading e gestione del profilo di rischio di successo, e noi aiutare gli operatori interagiscono con altri operatori in una grande comunità a condividere le loro idee commerciali e messe a punto ogni giorno. Abbiamo una piuttosto forte tasso di successo: le nostre recensioni del nostro costantemente positiva su tutta la linea. HH Parla con noi su alcuni dei punti sottolineando che si lay out nel modulo Prezzo azione. CC mi avvicino Prezzo azione da una prospettiva leggermente diversa rispetto alla maggior parte là fuori. La maggior parte del prezzo d'azione che si vede là fuori è il modello base, per esempio Bar Pin, bar all'interno ecc Quelle sono modelli utili, ma quei modelli sono il risultato dell'ordine di flusso, non la causa. Così quei modelli sono reattivi, non risponde. Insegno alle persone come guardare il prezzo azione e leggere il flusso dell'Ordine dietro di esso. La linea di fondo è che ci sono in realtà solo un paio di fatti riguardanti i mercati. In primo luogo, finché ci sono comprando e vendendo gli ordini, il mercato si muoverà. E in secondo luogo, il prezzo di azione è una manifestazione completa del flusso di ordine che è la somma totale di acquisto e vendita di ordini là fuori. Con i miei modelli io impiego dati quantitativi sulla base e strategie per capire il mercato. Ad esempio, come fa qualcosa di statisticamente regge nel tempo Come risultato questo prezzo particolare formazione di azione in questo essere un estremo statisticamente Ci sono tutti i tipi di cose che si possono misurare da un punto di vista quantitativo, anche un particolare pattern efficacia in un ambiente particolare. Così mi avvicino sia dal punto di vista quantitativo e di comprendere il flusso dell'Ordine dietro di esso. La maggior parte delle persone sono solo parlando di modelli che tengono le persone reattivi e non reattivi al mercato. Pensano che il modello è la causa del movimento e essi non realizzare il suo il risultato, non la causa. HH Ci sono un sacco di concetti di trading là fuori. Che cosa ha fatto si presta attenzione a Ichimoku Nube, in particolare, e di offrire un corso a parte su di esso Cc ho scoperto Ichimoku nel 2004, quando lavoravo per il broker. Allora, lavorando per un broker era un enorme vantaggio informativo in quanto il broker aveva molte più informazioni di quanto non fosse a disposizione del pubblico. A quel tempo, c'era molto poco informazioni sul Ichimoku Cloud e la maggior parte delle informazioni era limitato a venire fuori del Giappone e una traduzione e che è stato. Ho iniziato a esplorare e mi è piaciuto molto il concetto di trading tendenza dietro di esso. Il suo stato progettato per dare molto meno i segnali, ma filtra un sacco di falsi. La sua progettato per catturare trend e tipo di moto si muove, scoprire i futuri livelli di resistenza supporto amplificatori e le inversioni di fondo del mercato. Per me che sembrava molto interessante. Naturalmente, il prezzo azione è fantastica, ma in qualche modo mi viene spontaneo gravitava verso Ichimoku. La cosa divertente è che quando ho insegnato una classe interna al mediatore su di esso nel 2004, tutti ridevano di me e ho pensato che era il più grande scherzo. Ora, allo stesso broker, FXCM, uno dei loro più grandi discussioni del forum è il Ichimoku Cloud e hanno in sei lingue. Il suo thats qualcosa sicuramente ampliato e, auspicabilmente, Ive stato in grado di contribuire a portare che fuori nel mondo e dargli un po 'più esposizione. HH si insegna l'Ichimoku Cloud nel modo standard che hai scoperto o hai modificato lo CC Per alcune strategie Ive modificata, ma non le impostazioni del Ichimoku Nube perché le impostazioni sono basate su una particolare teoria, il tempo di Teoria Ichimoku. E la persona che lo ha inventato, Goichi Hosoda, aveva trascorso 4 anni a studiare il numero e il tempo teoria e se ne uscì con alcuni numeri particolari che si sentiva era cruciale. Tutti Ichimoku si basa su questo. Così ho avuto voglia di interrompere quei numeri e utilizzare le impostazioni alternative. Sento che i suoi 4 anni di studio sul numero e la teoria di tempo è molto più complessa di quanto la mia. Quindi ho fiducia che. Ma Ive fatto modifiche ad alcuni tipi di voci. HH Ti commercio Ichimoku in modo discrezionale o un modo basato regola CC La maggior parte del mio commercio tende ad essere più regola basata piuttosto che discrezionale basata, quindi abbiamo regole per tutti i nostri sistemi di Ichimoku. Quando i miei studenti prendono i mestieri, molti di loro sono sempre in al esattamente lo stesso prezzo che mi dice che è possibile barattare Ichimoku in modo regola basata. Esso aiuta ad avere alcuni dati quantitativi e weve cominciato ad espandere la nostra analisi su Ichimoku, e Ive impiegato alcune persone che sono molto bravo a modelli finanziari per aiutarmi a farlo. HH Pivot Points sono molto conosciuti. Come si fa a trattare PP diverso da cosa è già là fuori CC Quando ho iniziato a guardare Pivot Points non potevo trovare tutti i dati quantitativi basati o strategie là fuori. Non c'era niente e ho cercato ovunque. Così sono andato fuori e costruito strategie basate mia quantitative esclusivamente su Pivot Points. Per costruire questi tipi di cose non resta che fare le domande giuste. Ho lavorato con un programmatore e vorrei chiedere una serie di domande, hanno lo eseguire i test e visualizzare i dati è venuto fuori. Quando ho trovato alcuni punti di dati interessanti che ho passato il tempo a studiare per vedere se ci fosse un sistema embedded in là, e in molti dei punti di dati non c'era. Quindi, se siete in grado di interpretare i dati in modo corretto e capire quale sia la sua comunicare, tu sei in grado di trovare i modelli e, quindi, i sistemi per il commercio. HH Si dispone di un mix di strategie di azione discrezionale di prezzo e di sistemi di regole base. Come fai a sapere quale delle vostre strategie si sta andando ad operare in un dato giorno CC Non è che ho intenzione di concentrarsi su uno o l'altro e dire, per esempio, questa settimana ho intenzione di fare solo Ichimoku ho 4 grafici per monitor e 6 monitor e che è più che sufficiente a coprire gli strumenti e sistemi che ho commercio. Così, quando accendo il mio monitor ogni giorno, guardo i miei grafici e posso dire se c'è qualcosa che sembra interessante per me sulla base del prezzo d'azione o la struttura Ichimoku. So che i miei sistemi, perché theyre regola basata. Così posso vedere, per esempio, se c'è un setup Ichimoku in arrivo oggi. HH Che tempi fai ti piace di trading personalmente CC Im guardando a 4 tempi per strumento: tutti i giorni, 4 ore, 1 ora e 5 minuti. Posso vedere subito a colpo d'occhio se il prezzo è in un trend rispetto a un ambiente gamma limitata e quindi prendere decisioni su quali strumenti Im intenzione di usare in base a tale. HH Cosa ore di trading fai a mantenere CC mi alzo ogni mattina alle 5 del mattino ora centrale, faccio circa 90 minuti di yoga e meditazione e poi Ill è lo schermo a 30 minuti prima che il New York Aperto e gli eventuali annunci importanti. Ma prima di fare qualsiasi analisi grafico o di scambio, in realtà ho donare a qualche organizzazione senza scopo di lucro o di un progetto in tutto il mondo. Lo faccio perché sono grato per quello che ho nella mia vita, e sicuramente vogliono avere un impatto sugli altri con le risorse che ho. Per fare soldi è una cosa, ma per avere un impatto su un'altra vita person8217s è una cosa completamente diversa. Quindi io do una donazione, sento grato per quello che ho, e poi iniziare a preparare per il mio giorno di negoziazione da ottenere in una mentalità negoziazione utilizzando alcune tecniche. Spendo i primi 30 minuti me stesso familiarizzare con quello che è successo durante la notte. La maggior parte del mio trading intraday è fatto da New York Aperto a Londra Chiudi. New York Sessions appena arent volatile come lo erano quando ho iniziato a negoziazione. Indietro nei miei primi giorni della sessione di New York usato per essere più volatili rispetto alla sessione di Londra è oggi. E la sessione di Londra è stato ancora più volatile. C'è un sacco meno opportunità nella sessione di New York di oggi a volte può essere davvero volatili, ma non così tanto. Così a Londra Primo, le mie fasi di negoziazione verso il basso e in quel punto Im di solito solo facendo impostare amp dimenticare di tipo commerci o lasciando che i miei attuali traffici eseguiti. Ho poi tornare intorno al New York vicino per vedere quali modelli possono sono emersi sul grafico giornaliero, e cercare insieme amp dimenticare le strategie di tipo ad assumere posizioni durante la notte e fare soldi mentre Im sonno. HH Ti favoriscano alcuna coppie CC mi piace AUDUSD, oro, argento, petrolio, EURUSD, EURJPY, GBPJPY insieme con gli indici europei che hanno offerto alcune grandi installazioni ultimamente questi sono quelli che il commercio su base regolare. Ogni tanto ci sono opportunità in altre coppie che mi piace fare. HH Raccontaci del tuo spazio di lavoro fisico. CC ho un ufficio di 400 piedi quadrati a casa mia. Abbiamo due linee distinte di internet nel caso in cui uno va giù, perché se Internet va giù mi costa un sacco di soldi. Ho 6 schermi e 2 CPU separati: uno per la creazione di grafici e uno per il commercio, perché la larghezza di banda delle piattaforme di creazione di grafici può consumare una discreta quantità. Ho tutto quello che mi serve qui così ho commercio da casa. Naturalmente, se non stai facendo alcun trading intraday, non avete bisogno di un sacco di monitor. HH Non è il commercio da soli o avete partner CC I commercio da solo ma ho una squadra di negoziazione per il mio fondo. Theyre sede in Europa: un paio di commercianti in Germania e uno in Francia. Comunichiamo ma io scambiamo i miei conti personali per conto mio. HH Parlaci un po 'del tuo fondo. CC Il fondo si chiama KronosFX. Il suo track record risale al 2002, che è quando ho iniziato a gestire i fondi privati ​​per family office. Ho avuto alcuni commercianti che Id già lavorato con e dopo un po 'abbiamo deciso di collaborare insieme per costruire il fondo. Circa 2 anni fa, abbiamo aperto fino KronosFX per andare pubblico e ha iniziato attrarre fondi pubblici. L'investitore tipico erano alla ricerca di è 250k minimo. Abbiamo solo un po 'più di 10 milioni in gestione al momento. HH Quali cose nella vita ha di trading ha consentito di fare CC La cosa più importante a parte la libertà e il tempo finanziaria è che mi permette di perseguire i miei obiettivi filantropici e visioni. Ci sono un sacco di progetti che posso sostenere attraverso l'abbondanza che Ive stato in grado di creare. Nei paesi del terzo mondo, la maggior parte essi hanno bisogno di risorse più di qualsiasi cosa. E nei paesi del secondo mondo, probabilmente hanno alcune risorse, ma essi non hanno l'educazione di per sé per aiutarli a costruire che in opportunità. Le statistiche sono là fuori che, se in un secondo paese del mondo o in America Latina, la gente imparare l'inglese la loro mobilità verso l'alto aumenta di 70 e questo è significativo. Fornendo l'istruzione e le risorse, che mi permette di avere impatto. Per me, fare soldi a questo punto non è difficile, essere finanziariamente successo non è difficile, ma che hanno un impatto sulla vita delle persone è qualcosa di questo è completamente diverso. Speriamo che con il successo e l'abbondanza che abbia avuto posso avere un impatto nella vita delle persone. HH: Quali sono alcune delle cause filantropiche si va dopo Nei paesi del secondo mondo, ci sono questi programmi chiamati programmi di accesso che sono state svolte attraverso i governi e consolati dove insegnano i residenti locali dicono Argentina e altri paesi per imparare l'inglese. Essi sponsor studenti per 2 anni. C'è x quantità di dollari per borse di studio per studenti e cerchiamo di contribuire con una manciata di borse di studio ogni anno. Un altro è Kiva. org: danno microprestiti a varie persone che hanno le imprese nei paesi secondo e del terzo mondo Vitanna è un altro sosteniamo che si concentra esclusivamente sulla formazione. Ci sono alcuni altri progetti, oltre che ottenere acqua potabile ai villaggi in Africa. E poi ho donare a varie altre organizzazioni come ad un monaco che ha un orfanotrofio nel nord dell'India, il suo nome è Lama Tenzin. Quindi, queste sono alcune delle aree che Ive ha ottenuto coinvolto in. HH Quali sono le tue ambizioni per il futuro CC Ho studiato neuroscienze al college e la mia specialità era l'apprendimento umano e la memoria come avrei potuto accelerare il processo di apprendimento in fondo. Qualche tempo fa, come parte di uno dei miei progetti di ricerca Id inventato un neuro-vestito che avrebbe aiutato migliorare l'apprendimento, il feedback e le prestazioni in modo da poter ottimizzare il sistema nervoso centrale. Il problema era che questo era nel 1998 e non era la tecnologia c'è. Ora la tecnologia è disponibile e ci sono questi grandi laboratori di neuroscienze che stanno costruendo abiti neuro-feedback che può guardare il vostro schemi cerebrali, capire quando theyre in fasi prestazioni ottimali e quindi contribuire a fornire neuro-feedback in modo è possibile ripetere questo processo. Im lavorando con un laboratorio di neuroscienze negli Stati Uniti che ha la tecnologia e stavano lavorando sulla sperimentazione di commercianti in modo da poter migliorare la loro curva di apprendimento, le prestazioni, e ci può aiutare a ridurre il rischio in modo essi non entrare in queste situazioni dove ottengono enormi miliardi di perdite del dollaro sui commerci. Anche per l'inizio commercianti, se possono iniziare con un bordo neurologico addestrando i loro cervelli nel modo giusto fin dall'inizio credo che possiamo cambiare il loro processo di apprendimento. Si può cambiare una vita commercianti. Il dispositivo originale era un abito fisico, ma theyve ora ottenuto fino a un auricolare. Quindi, questo è un grande progetto per me che sto lavorando in questo momento. Al di fuori di trading, voglio avere un grande impatto nel mondo filantropica e ottenere più coinvolto personalmente: andare ai siti, incontrare la gente e conoscere loro. E voglio avere un impatto sul miglioramento della qualità dell'ambiente e il cibo che mangiamo theres un sacco di informazioni là fuori che il cibo che mangiamo è altamente tossico a causa di cose come la qualità del suolo che abbiamo oggi. Anche in questo caso, è tutta una questione di impatto. A proposito di Hamid Hamid è un commerciante a tempo pieno di origine britannica ora con sede in Canada. Egli gode gli aspetti tecnici di Forex trading ed è un esperto nel commercio in base alla sequenza di Fibonacci. Egli scrive anche un blog chiamato Forex SimplyProfit ed è il co-fondatore di TheForexRoom.

No comments:

Post a Comment