Sunday 12 November 2017

Delforexp Xe Delphi 8


Sono stato per alcune versioni di tempo rilasciando GExperts sperimentali che includono il codice di formattazione precedentemente noto come DelForEx con alcuni miglioramenti e correzioni. L'ultima versione è del 2008-12-26 e supporta le seguenti versioni: Delfi 6-7 Delphi 2005-2010 Delphi XE Delphi XE2 per XE7 Si prega di notare, però, che sto usando solo con Delphi 2007, in modo che le altre versioni può avere bug sconosciuti. Inoltre, non tutti i miglioramenti linguistici di versioni successive Delphi funzioneranno, per esempio tipi nidificati, farmaci generici e metodi anonimi. BTW: Qualsiasi aiuto migliorare il formattatore, in particolare l'aggiunta di nuovi costrutti del linguaggio sarebbe apprezzato. Il codice sorgente può essere scaricato dal repository subversion legato dalla mia homepage. La versione TWM di GExperts funziona bene ed è ben integrato nel IDE. Vi permette di scrivere e modificare il codice senza preoccuparsi troppo di formattazione esatto, quindi basta premere il tasto rapido assegnato e riformatta immediatamente. Ho sempre trovato facile da configurare per abbinare lo stile che preferisco, e non così complesso come Codice Jedi Format, che sembrava eccessivo per me. La versione Delphi 2009 è ora disponibile dal link postato sopra, anche se sulla base di una versione beta di GExperts. E 'ancora molto simile formattatore sotto, però, e non è a conoscenza della sintassi di alcuni dei più recenti miglioramenti Delphi. risposto 31 dicembre 08 alle 12: 19Windows 8 Applicazione con Delphi Ciao a tutti: Con il rilascio di MS Windows 8 beta oggi, non vi è la possibilità di creare lo stile Metro (con interfaccia Touch) le applicazioni con Delphi è una versione beta di Delphi si avrebbe bisogno per questo Grazie Bob Bob McKinnon ha scritto: gt esiste una versione beta di GT di Delphi si avrebbe bisogno per questo se qualcuno ha risposto a questa domanda Embarcadero avrebbe dovuto ucciderli. -) - Andy Syms Technosoft Systems Ltd quotReal conoscenza è quello di conoscere l'entità del ignorance. quot one39s - Confucio Così è Visual Studio la mia scommessa migliore Credo che abbiano un versio beta. Delphi XE 2 fallimento sotto Windows 8 Sono stato con una copia registrata di Delphi XE 2 Professional di Windows 7 in esecuzione in VMWare Fusion 4 per oltre un anno senza problemi. Ho installato Windows 8 e ora ottenere il seguente errore quando ho primo carico Delphi XE 2: Violazione di accesso all'indirizzo 211E40CC nel modulo vclide160.bpl. Leggi all'indirizzo 00000048. non posso accedere e file sorgente, per costruire o compilare. Ho eseguito una riparazione Delphi in Windows 8 con nessun cambiamento. Poi ho disinstallato Delphi XE 2 e cercato di Delphi XE 2 download su Internet ma potrebbe, ma trovarne uno. Dove posso trovare un download di Delphi XE 2 Merv no. Delphi 7 a Delphi XE sono state utilizzando Delphi 7 per molte lune (hanno ottenuto versioni successive, ma mai aggiornato a) Il mio primo problema è: Component Palette. in XE è una piccola barra degli strumenti ancorata in alto a destra in Delphi 7 dà una grande visione di tutti i componenti. Ho difficoltà a essere in grado di copeaccess mia components. in Delphi XE. Posso fare lo strumento pallette componente bar la stessa dimensione di Delphi 7, o c'è un modo veloce per viewchoose tutti i componenti disponibili in XE, che non ho ancora individuato Cordiali saluti, Robert. Salve, Quello che so è che in Delphi XE 2010 e si può scegliere tra t. Delphi XE Delphi 2010 Ciao ho notato che Embarcadero174 Delphi174 2010 Versione non è sulla lista dei prodotti a pagina Embarcadero. O è ancora possibile acquistare Sarà RAD Studio XE compilare programmi scritti in Delphi 2010 senza problemi. Grazie. Sono 13.09.2010 09:04, schrieb Petra Nemec: GT RAD Studio XE compilare programmi scritti in Delphi 2010 senza problemi. Come sempre si avrà probabilmente per ricreare i progetti l'importazione è ancora un po '- speciale. Christian Ciao Qualcuno sa se è ancora possibile ottenere una versione di prova Delphi2010 (se sì, dove). Eseguire applicazioni Delphi XE su Windows Tablet rt Ciao E 'possibile eseguire il mio xe applicazioni Delphi su Windows Tablet RT Dove posso trovare esempi Grazie No, questo non è possibile. dispositivi WinRT utilizzano il chipset ARM e anche se vi è un compilatore ARM appena fatto da EMB vi è al momento solo un quadro Delphi (FireMonkey) che supporta IOS e Android in seguito. Delphi quotnativequot supporta Win32, Win64 e MacOS. gt gt No, questo non è possibile. dispositivi WinRT utilizzano il chipset ARM e GT anche se vi è un compilatore ARM appena fatto da EMB c'è a Th. I file da includere nella distribuzione delle applicazioni Delphi XE VCL Ciao, la mia domanda VCL funziona bene sulla macchina su cui è installato Delphi XE. Non funziona su macchine OS puliti. L'errore è quotException: classe non registrata, ClassID: quot Sono abbastanza sicuro che ho solo bisogno di includere alcuni runtime Delphi XE. InstallShield 2010 non ha alcun roba Delphi quindi ho bisogno di farlo manualmente. Can consiglio a nessuno quali file includere con il pacchetto di distribuzione per applicazioni VCL che utilizza i socket Grazie. gt gt Ciao, gt gt mia domanda wor VCL. Allegati - Delphi XE6 Questo messaggio è in formato MIME. Dal momento che il lettore di posta non capisce questo formato, alcuni o tutti di questo messaggio potrebbe non essere leggibile. --JiveParta4f61.zeB8CwDOH5aMJzMl Content-Type: textplain charsetquotUtf-8quot Ciao, qualcuno può dirmi le specificationsrequirements esatte per la distribuzione di un'applicazione per Windows FMX 78.1 ho notato che alcune delle mie applicazioni prototipo si comportano molto strano quando li eseguo su un diverso macchina diversa rispetto al mio computer di sviluppo. Principalmente il problema principale sembra essere che l'evento OnPaint per i miei componenti aren39t Trig. Ha Delphi XE eseguito su Windows 8 a 64 bit di recente ho costruito un nuovo PC dopo un guasto della scheda madre e ora hanno Windows 8 a 64 bit al posto di Windows 7 a 32 bit. Il mio Delphi XE (XE1) si comporta in modo molto strano. Ha Delphi XE eseguito su Windows 8 a 64 bit Norm Norm Carlberg ha scritto: gt non Delphi XE eseguito su Windows 8 a 64 bit che don39t vedo alcuna ragione per cui wouldn39t. Se doesn39t, MS hasn39t fatto il loro lavoro. Nick gt gt Norm Carlberg ha scritto: gt gt gt Ha Delphi XE eseguito su Windows 8 a 64 bit gt gt I don39t vedo alcuna ragione per cui wouldn39t. Se doesn. Come: applicazione Finestra con Delphi XE per accedere a database MS Access ho bisogno di sviluppare un'applicazione Finestra con Delphi XE per generare una forma, in grado di visualizzare i dati recuperati da un database Microsoft Access esistente e aggiornare il valore dei dati nel database, se necessario. Qualcuno mi può consigliare come dovrei iniziare e dell'attuazione Userò Quali materiali tutorial può cerco io sono un nuovo utente Delphi. Ho chiamato il supporto tecnico Embarcadero su questo argomento, ma ha ottenuto il supporto a zero da loro. Grazie. Allen Allen, GT ho bisogno di sviluppare un'applicazione Finestra con Delphi XE per generare una forma, GT che può visualizzare i dati recuperati indietro. Delphi XE6 - Distribuzione di un'applicazione FMX per Windows Ciao, qualcuno può dirmi i specificationsrequirements esatte per la distribuzione di un'applicazione FMX per Windows 78.1 ho notato che alcune delle mie applicazioni prototipo si comportano molto strano quando li eseguo su una macchina diversa da quella il mio computer di sviluppo. Principalmente il problema principale sembra essere che l'evento OnPaint per i miei componenti aren39t attivato correttamente. Sul mio computer di sviluppo (Windows 8.1) è tutto a posto su tutti gli altri cinque (Windows 8.1) non provato. Esiste una specifica aperta biblioteca gl o altro runtime devo schierare grazie vedere allegati lei. Che ne dite di Delphi per Windows 8 ltBGgt CB gt gt gt gt ltBGgt CB Il mio primo rapporto di prova Win8: i clienti business gradiranno questo quotnewquot quotOSquot. iWindows8 iStupid ignorano Francamente, Windows 8 è già passato. Credo che dovremmo chiedere che dire di Delphi per Windows 9, 10, e la prossima versione segreto pure. Charles B ha scritto: gt ltBGgt gt gt CB Il comunicato stampa ha detto qualcosa a proposito di una nuova interfaccia tra le applicazioni, che renderà più facile per includere ad esempio le immagini provenienti da varie fonti e-mail. So se quella media. Windows 8 e Delphi OK, mi permetta di ottenere questo chiaro. Con tutte le discussioni su Windows 8 e di là, e HTML5JS apparentemente facendo tutto il lavoro, ci sarà bisogno di un linguaggio di programmazione per codificare il back-end, giusto voglio dire, se non, allora DelphiCBuilder cesserà di esistere nel momento in Windows 8 arriva. quotJennifer-Ashley Kuiperquot ltjennifermaindevelopmentgt ha scritto nel messaggio news: 372999forums. embarcadero. gt OK, mi permetta di ottenere questo chiaro. Con tutte le discussioni su Windows 8 e GT al di là, e HTML5JS apparentemente facendo tutto il lavoro, ci sarà bisogno di un linguaggio di programmazione gt. Delphi programma funziona con Windows 8 vs Windows 7 Se un programma, realizzato con D2007, funziona bene con Windows 7, dovrebbe funzionare sotto Windows 8, corretti It39s fondamentalmente la stessa architettura Intel, a destra Il programma creato con D2007 non fa niente di speciale - I39m nessun programmatore professionista. L'installazione può essere leggermente diverso - vale a dire il programma di installazione potrebbe essere necessaria una modifica presumo, da installare sotto Windows 8. I don39t ho Windows 8 in questo momento, I39m solo cercando di raccogliere alcune informazioni per un cliente. Grazie Il vostro programma won39t eseguito solo su Windows RT (la versione ARM di Windows). Su tutte le altre Versio. Migrare da Delphi 2007 per Win32 a Delphi XE usiamo Delphi 2007 per Win32 per il supporto legacy (32 bit) OWL-applicazioni basate su Pascal (sì lo so che è stato un errore di non passare alla VCL 15 anni fa). potrebbero nostre applicazioni ancora essere aperti e compilati con Delphi XE I progetti attuali sono tutti pianura Pascal-Code, di ritorno dai tempi di Turbo Pascal per Windows e in seguito Borland Pascal. Ci sono miglioramenti che potremmo trarre profitto da (i. e IDE, Debugger) Grazie Andrej gt gt potrebbe nostre applicazioni ancora essere aperto e compilato con Delphi XE I39m non è sicuro, ma credo.

No comments:

Post a Comment