Thursday 16 November 2017

Euraud Forex Fabbrica


No, è stato l'indicatore che ho postato. Le barre doppie pin appena reso ancora più dolce. E 'stato simile al massiccio sostegno che si è formata sul grafico GBPUSD 4 ore ieri sera (che ho molestato pure). Tutto ciò che serve è una buona pausa solido, e BAM Ill inviare l'intera schermata della vista. BTW, proprio clock un rapido uno quando ho visto che ha deciso di proseguire verso il basso. Un altro facile 33 pips. Non molto, ma questo è quasi 250 al largo di una coppia in un'ora. Evviva la volatilità del mercato Immagine allegata (cliccare per ingrandire) EURAUD è sorprendente. Secondo giorno di fila che la gamma giornaliera è stata di più di 1200 pips. GBPJPY mangiare il tuo cuore, questa coppia è un demone. Spero che qualcuno ha fatto alcuni pip da oggi e yetserday. Anche durante quotslowerquot volte la coppia EURAUD ha sempre avuto enormi catene. Ha un valore inferiore per-pip rispetto GBPJPY (per quelli di noi con i conti denominati in USD), ma la volatilità pura è divertente. Cosa posso dire, mi piace giocare con il fuoco. Questo è il motivo per cui mi piace negoziazione fuori dell'indicatore che uso, il suo solito abbastanza precisa. Preso un altro giro fino a ieri al livello di 1,9583 per alcuni altri semi. Spero che tutti gli altri sta trovando il più semplice sparare questi pesci in canna come lo sono io. Mai sottovalutare il potere della Forza. Mi piace cuoio capelluto e ho fatto più di 350 con 17 commerci oggi su questa coppia. Io uso piccoli lotti, ma a poco a poco iniziano a commerciare con i lotti più grandi. Il sorteggio giù può essere molto grande su questa coppia, ma quando si muove in una certa direzione, allora aspettare un po 'e le negitivepips diventare positivo. ancora. Ho avuto 2 perdendo mestieri quindi non è un brutto giorno. Avete l'indicatore o dove posso trovare così posso vedere che cosa il vostro parlare. Anche durante quotslowerquot volte la coppia EURAUD ha sempre avuto enormi catene. Ha un valore inferiore per-pip rispetto GBPJPY (per quelli di noi con i conti denominati in USD), ma la volatilità pura è divertente. Cosa posso dire, mi piace giocare con il fuoco. Questo è il motivo per cui mi piace negoziazione fuori dell'indicatore che uso, il suo solito abbastanza precisa. Preso un altro giro fino a ieri al livello di 1,9583 per alcuni altri semi. Spero che tutti gli altri sta trovando il più semplice sparare questi pesci in canna come ho am. AUDUSD meteorologiche e revisione di analisi tecnica dei principali eventi che si sposta il dollaro australiano (australiano) durante la settimana prossima. Ecco alcune informazioni generali. Scorrere verso il basso per le ultime prospettive AUDUSD Il dollaro australiano è una moneta 8220risk8221. Si tende a fare bene quando scorte e materie prime salgono e quando l'atmosfera migliora, cadendo quando le cose peggiorano: aumentano i rischi geopolitici. Il comportamento tecnico A8217s è di solito uno dei migliori là fuori, rispettando le linee di supporto e resistenza, linee di tendenza, ecc AUDUSD è diventato più popolare per techies negli ultimi anni, anche dopo la crisi finanziaria che ha visto la fine della famosa commercio 8220carry 0,8221 l'Australia esporta materie prime, soprattutto di metalli come ferro e rame. Il boom delle materie prime mantenuto l'Australia fuori dalla recessione per circa 25 anni, godendo del boom minerario legati alla crescita cinese. Mentre il boom minerario ha probabilmente raggiunto il picco per quanto riguarda la crescita, il settore sforna ancora fuori un bel po ', come la Cina ha un atterraggio morbido. I tassi di interesse sono in calo negli ultimi anni, ma sembra che il nuovo governatore della RBA, Philip Lowe, non è pronto a prendere loro inferiori. rilasci di dati cinesi hanno ancora un impatto, ma non così forte come in passato. I giorni di parità AUDUSD non ci sono più, ma la coppia si sta muovendo per gli alti anni '70, e un movimento superiore non può essere esclusa. Ultime AUDUSD settimanale prevede AUDUSD Previsioni AUDUSD ha mostrato poco movimento la scorsa settimana, chiudendo invariato a 0.7665. Questa chiave settimane ishellip evento

No comments:

Post a Comment